SERVIZI

Consulenza Fiscale e Tributaria​

Assistenza e consulenza in materia di imposte dirette e indirette, elaborazione delle dichiarazioni fiscali (Modelli Unico, Dichiarazione Irap, ecc…); assistenza e consulenza fiscale alle persone fisiche (titolari di partita Iva), alle società di qualunque forma giuridica (società di persone, di capitali e cooperative), assistenza telefonica continua, pianificazione fiscale.

Assistenza e consulenza fiscale continua presso le sedi delle ditte che hanno contabilità interna.

Assistenza e consulenza nell’ambito di operazioni straordinarie e di ristrutturazione aziendale: assistenza e consulenza fiscale relativa ad operazioni di acquisto e cessione d’azienda, conferimento d’azienda, trasformazione societaria, fusioni e scissioni.

Assistenza e consulenza ai fini della tutela del patrimonio personale e di famiglia.

Pareri sull’applicazione del corretto trattamento fiscale.

Gestione dei rapporti con l’agenzia delle riscossioni e con l’Amministrazione finanziaria, proposizione di istanze di annullamento di avvisi bonari, di quesiti, di interpelli, istanze di rateizzazione e assistenza in occasione di verifiche fiscali e di notifiche di atti.

Difesa nel contenzioso tributario (ricorsi, appelli, rapporti davanti commissioni) anche attraverso l’ausilio di affermati avvocati tributaristi.

Revisione fiscale.

La stp grazie al suo team di consulenti ha maturato una forte esperienza nei servizi di consulenza contabile, fiscale, societaria e del lavoro a favore delle imprese di trasporto di merci per conto di terzi e di trasporto persone.

La BIM Consulting grazie al suo team di consulenti ha maturato una forte esperienza nei servizi di consulenza contabile, fiscale, societaria e del lavoro a favore delle imprese di trasporto di merci per conto di terzi e di trasporto persone.

Se vuoi maggiori info contattaci!